FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - PASSATO PROSSIMO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > PASSATO PROSSIMO   
Autore PASSATO PROSSIMO
chaplin


Reg.: 22 Mar 2002
Messaggi: 80
Da: monreale (PA)
Inviato: 17-08-2003 00:04  
Per me uno dei migliori film italiani dell'anno!...cast ben amalgamato e brillante (su tutti il bravo Claudio Santamaria)..regia originale(soprattutto nell'uso dei flashback) e scorrevole...

..ma basta co ste analisi!! l'ho visto 2 volte al cinema e questo basta a dire che il film vale e non dice cazzate..se vi va di accettare il consiglio di uno sconosciuto..vedetelo...appena esce a noleggio..o magari in qualche arena che non ha voglia di fare soldi....
_________________
credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese..

  Visualizza il profilo di chaplin  Invia un messaggio privato a chaplin    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-08-2003 11:42  
la mamma mi dice sempre di non accettare consigli da sconosciuti...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.019433 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: